venerdì 20 aprile 2012

BORSEGGIOla


... o la Corsa o la Visa?!

______________
Autorapina.






La fortuna e la felicità di un individuo dipendono dall’auto che sceglie nella vita (più per questione di portafoglio che di giochi in Borsa). Anche se un dubbio nasce spontaneo: qual è l’auto migliore che non fa percepire la scelta come una rapina, un furto? 


Io il dubbio non ce l’ho mai avuto, e non ho mai percepito nessun furto o rapina, anzi con l’auto ci ho solo guadagnato. Nella mia vita da vagheggino, mi sono capitate tra le mani due auto (mi riferisco a quelle legate al modo di dire di sopra), ma solo una mi ha cambiato la vita. Ogni volta che ci salivo sopra, intendo sull’Opel Corsa, iniziava un’eccitazione, una libidine. Tra le mille fantasie (erotiche) mi ritrovavo a fare anche questa congettura: Opel (= pelo) Corsa (= sorca). Entrarci, era un gran piacere, così come farsi un giro stando comodo davanti o dietro (fare sesso in auto in realta è scomodo, ma dà una marcia in più).


È visto che qui ci si apre, cisi ...,  tirate fuori (dalla borsa) i vostri anagrammi salaci, le vostri paroline piccanti! Sia ben chiaro, non solo parole, intendo ricordi, fatti, farsi, ...
“Altro giro, altra Corsa” ... altre Borse, altre vite, le vostre!

2 commenti:

Lorenzo ha detto...

bella la macchina, bella anche la borsa, ma la seggiola?

mariadambra ha detto...

autorapinailcontribuente
o la corsa o la visa?
no, autoblu parlamentare