giovedì 31 dicembre 2009

MINUTA MINUTA



Munito di un minuto
timone, minato da un minuto
di tempo do una manata
ed un monito alle menate
di una minuta minuta,
datami da una manuta,
munita di una mitena minata.

Una
moneta diminuita
per dei metoni di metano
fanno di un mutone mutato
tanti motoni mutini
di un antico mitone
che vive per metà mete
lungo le matine apule.


_______
Come dire menate in un minuto.



Manitù, direte voi! Io, invece, dirò che questa è una paronomasia quasi completa (ringrazio le tre consonanti MNT così tanto ispiratrici) che mi fa chiudere l'anno facendo la mia solita figura... retorica.
Un colpo di testa... e due dita con il colpo in canna che ospitano il grilletto parlante che fa cucù al mio post numero 99. Prometto che con il centesimo, aprirò l'anno.

Auguri a tutti voi.

1 commento:

Anna2 ha detto...

Complimenti per il 99°post,
Sei sempre pieno di sorprese...
Mi piace leggerTi...
Questo è un pò tosto,non sò risponderTi...Solo complimenti...
Un Augurio anche a Te,e alla Tua famiglia,baci da Anna2.