sabato 13 giugno 2009

IOD = DIO (Voci del verbo T-ESSERE)



IO SARÒ COLUI CHE È


Ergo, decliniamo al Presente (con responsabilità) il Verbo:

Io DIO
Tu DII
Egli DIA
Noi DIAMO
Voi DIATE
E
ssi DIANO

____________________

MON ADE <-> MON ETA
Diamo a Cesare quel che è di Cesare
e addio quel che è di D'IO.

===%===$======B===33°===J===¥===£===%===

DIOllaro
Diritto Divino-> InterEssi PriVati <-DovEre Umano

«Senza interessi privati
l'evoluzione dell'essere umano
si ferma!
»


G20
NEW WORLD ORDER
(ex NOVUS ORDO SECLORUM)

2 commenti:

Gianna ha detto...

Mi fai ridere, davvero.

Paola ha detto...

Beh... che dire!!!
Originale e simpatico...hehehehehe
Scusa l'intrusione passavo di qui e mi son fermata a curiosare... spero non ti dispiaccia...
Ti lascio una buona serata e serena domanica... se ti aggrada farmi visita sei il benvenuto... ciao ciao